SUMS, il Fondo di Solidarietà cresce

0
44

San Marino. Il Fondo di Solidarietà S.U.M.S. ha già una operatività di 3 anni e continua la sua azione di mutuo soccorso a favore delle persone indigenti e bisognose di aiuto all’interno del territorio sammarinese.

Con viva soddisfazione possiamo registrare un allargamento di coloro che condividono le finalità di solidarietà del Fondo e di conseguenza si allunga la lista delle persone e delle associazioni che donano contributi, anche di piccola entità, per far continuare la nostra azione di sostegno economico e sociale in questo lungo periodo di crisi.

Ringraziamo di cuore il Panathlon Club di San Marino e un cittadino sammarinese, socio S.U.M.S per le donazioni erogate e inoltre altri 2 privati cittadini che hanno donato buoni spesa in occasione delle ricorrenze natalizie a favore di famiglie sammarinesi.

Un sentito ringraziamento anche alla Cassa di Risparmio che ci ha consegnato numerosi pacchi natalizi che sono poi sono stati distribuiti a persone e famiglie in difficoltà.

Questo continuo sostegno esterno imprime maggior vigore all’impegno economico e sociale che la Società S.U.M.S ha espresso, creando il Fondo di Solidarietà e proseguendo nel tempo con la sua operatività.

Il Coordinatore del Fondo di Solidarietà

Daniele Volpini

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here