Le uova pasquali di ASLEM

0
101

San Marino. Come ogni anno siamo giunti al periodo pasquale, periodo nel quale ricorre una delle due campagne di raccolta fondi dell’associazione ASLEM.
Troverete i volontari in tutte le postazioni sotto indicate, nei giorni 30 e 31 Marzo, 1 e 2 Aprile. 
Quello che ASLEM può fare con il vostro aiuto è importante, crediamo fortemente nella solidarietà e crediamo che soltanto uniti potremo fare la Differenza.
AIUTACI ANCHE TU!!!
Ci sono dei buoni motivi per farlo:
La nostra Associazione con il ricavato delle raccolte fondi ha dato vita a progetti di ricerca importanti, che talvolta hanno trovato riscontro immediato sui pazienti, talvolta hanno aperto interessanti prospettive di approfondimento, talvolta sono state addirittura menzionate in importanti riviste scientifiche (a tal proposito vi invito a dare uno guardo al sito www.aslem.sm, dove potrete trovare tutto il materiale relativo alle collaborazioni con il Prof. Mauro Tognon);
ASLEM porta avanti “in silenzio” una battaglia continua con le Istituzioni, perché possa al più presto essere ripristinato il Registro Sammarinese Donatori di Midollo Osseo, fermo dal 2012 a causa del venir meno degli accordi con la struttura esterna che gestiva le tipizzazioni, e allo stesso tempo sta lavorando insieme ai membri del Comitato scientifico perché finalmente si possa decidere anche a San Marino di donare il cordone ombelicale (al momento infatti, l’unica possibilità per le neo mamme è quella di conservarlo in maniera autologa, quindi nelle Banche private);
ASLEM, soprattutto, è in contatto con i malati e le loro famiglie e cerca in ogni modo di dare loro sostegno, aiuto, disponibilità. Anche se questo impegno a volte non è sufficiente, anche se questo sforzo è spesso soffocato e ostacolato da problemi più grandi di noi, ogni volta che veniamo contattati per una richiesta di aiuto, per una nuova sfida, noi siamo pronti ad essere al loro fianco.
Per tutti questi motivi e per quelli che ognuno troverà dentro di sé, vi invitiamo a partecipare alla raccolta fondi dell’Associazione e a: SCEGLIERE UN UOVO DI CIOCCOLATA ASLEM!

(Fonte: ASLEM)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here