Trofeo Pietro Muccioli, vince San Marino

0
155

San Marino. Grande vittoria della squadra del MSR (Movimento Sportivo Ricreativo) dell’ISS che sabato scorso ha vinto, sul campo di Misano Adriatico, il 4° Trofeo “Pietro Muccioli”.

La gara era iniziata con qualche problema difensivo che ha visto nei primi dieci minuti andare in gol le vecchie glorie della Vis Argentina per ben due volte. A questo punto la squadra dell’ISS ha deciso rinforzare la difesa facendo entrare in campo Simone Bacciocchi, in ottima forma.

Nel secondo tempo il miglior palleggio degli ospedalieri ha permesso di rientrare in gara prima con un bel gol a conclusione di un’azione corale del segretario di Stato alla Sanità Franco Santi al terzo minuto della ripresa. Poi un eccezionale gol con tocco da sotto del centravanti Andrea Ugolini ha consentito agli ospedalieri, all’11’ del secondo tempo di agguantare i padroni di casa. Infine il gol del vantaggio definitivo segnato da Marco Protti a cinque minuti dal termine.

Fino alla fine dell’incontro, a impedire che l’assedio della Vis Argentina facesse breccia, sono state le eccezionali parate di Stefano Muccioli. Con il risultato filane di 3 a 2 è quindi il Movimento Sportivo dell’ISS che si è aggiudicato il Trofeo.

La formazione del Movimento Sportivo dell’ISS era composta da: Stefano Muccioli, Andrea Gualtieri, Massimiliano Vandi, Simone Grana, Nicola Canarezza, Claudio Muccioli, Marco Protti, Andrea Ugolini, Franco Santi, Marino Michelotti, Simone Bacciocchi e Giacomo Stacchini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here