Plant PureNation, cos’è il cibo spazzatura

0
64

San Marino.  Arriva a San Marino il film “Plant Pure Nation”, che sarà proiettato, con ingresso gratuito, martedì 11 luglio presso la sala Montelupo di Domagnano, con il Patrocinio della Giunta di Castello di Domagnano.

Si tratta del film-inchiesta che ha aperto gli occhi del pubblico americano sul rapporto tra cibo spazzatura e le principali malattie del mondo occidentale, basato sugli studi del dott. T. Colin Campbell, lo studioso americano autore del best seller internazionale “The China Study”, il più grande e accurato studio che sia mai stato condotto sull’alimentazione. Il film Plant PureNation fornisce anche alcune indicazioni sulle scelte alimentari che possono favorire la salute e coadiuvare i processi di guarigione dalle malattie.

Al temine del film è previsto un breve dibattito sul rapporto tra cibo, salute e malattia. L’evento è organizzato dall’Associazione Nazionale Prevenzione Primaria Naturale (ANPPN, onlus italiana), dall’organizzazione Be4Eat (la voce di Colin Campbell in Europa), in collaborazione con Gino 16, negozio di eccellenze gastronomiche. Saranno presenti alla proiezione e a condurre il dibattito Giovanni Grisotti, presidente Nazionale dell’ANPPN, e Isabella Aloisi, referente a San Marino della stessa ANPPN

Il film è gratuito, occorre prenotare i posti telefonando al n. 339 7467471.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here