Il Vescovo Turazzi in visita pastorale a Erba Vita

0
165

San Marino. Sua Eccellenza, Monsignor Andrea Turazzi, Vescovo di San Marino-Montefeltro si è recato in visita pastorale a Erba Vita.
L’appuntamento rientra negli impegni del vescovo, che ogni cinque anni si impegna a incontrare, recandosi personalmente, il personale scolastico, quello istituzionale e le maestranze che operano in considerevoli realtà produttive presenti nella diocesi di sua competenza.
Monsignor Turazzi e la sua delegazione composta da Monsignor Pietro Corbellotti, Don Giovanni Monaldi, parroco di Chiesanuova e dai delegati del collegio pastorale di Chiesanuova di San Marino Bruno Giacobbi e Bruno Cesarini sono stati accolti dal Presidente di Erba Vita Group S.p.A., Roberto Valducci, da Alessia Valducci e dalla direzione aziendale.
Il Vescovo ha voluto conoscere la storia della realtà produttiva sammarinese, mostrando grande interesse nei confronti dei prodotti fitoterapici che l’azienda realizza per la tutela della salute e del benessere delle persone. Ha poi presentato i numerosi impegni della Chiesa Cattolica sul territorio e ha sottolineato l’importanza della sinergia con le realtà produttive presenti, al fine di sostenere le attività promosse a favore della comunità.
In fine, Monsignor Tura ha incontrato tutti i dipendenti di Erba Vita con cui si è riunito in preghiera, ricordando “la spiritualità del lavoro e il suo grande valore sociale, sia per il contributo nella creazione e sostentamento delle famiglie, sia quale volano di incontro e scambio interpersonale”. Ha inoltre ringraziato tutte le maestranze benedicendo il loro operato utile a “donare salute alle altre persone”.
Erba Vita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here