Chef Marco Casali viene nominato NIP World Master Chef

0
423

Sabato 17 febbraio 2018 Marco Casali riceve la nomina di NIP World Master Chef da NIP Food e viene insignito del Diploma in Culinary Excellence diventando un Certified Master Chef della World Master Chefs Society inglese, nell’ambito dell’evento Beer Attraction, dal 17 al 20 febbraio 2018 alla fiera di Rimini.
Marco Casali riceve da NIP Food (Nazionale Italiana Pizzaioli, azienda di formazione e consulenza nel settore pizzeria, panificazione e food con sede a Forlì e guidata da Dovilio Nardi) la nomina di NIP World Master Chef, rilasciata agli Istruttori NIP che hanno dimostrato grandi capacità a livello culinario, nonché impegno e dedizione nei confronti di NIP Food. Inoltre, gli viene conferito il Diploma in Culinary Excellence che conferma il suo ingresso nella World Master Chefs Society. È Daniel Ayton, Master Chef e Vice Presidente inglese della World Master Chefs Society, a premiare Marco Casali con il prestigioso Diploma per l’eccellenza in campo culinario.
Marco Casali è chef, pizzaiolo, consulente, docente e tra i detentori del Guinness World Record di NIP Food di giugno 2017, con 10.065 pizze prodotte in 12 ore e 1.500 pizze in un’ora. La World Master Chefs Society è una società internazionale di chef esclusiva, una rete di professionisti di altissimo livello riconosciuta in tutto il mondo e World Master Chef è il titolo conferito agli chef di comprovata esperienza e in possesso di abilità eccezionali nel campo della cucina. Una conferma e un riconoscimento importanti dei traguardi conseguiti, per premiare la capacità, la professionalità e il raggiungimento di alti standard qualitativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here