La Pasqua dei Testimoni di Geova

0
309

San Marino. In questi giorni oltre 8.400.000 volontari Testimoni di Geova di tutto il mondo, in 240 nazioni stanno invitando milioni di persone a partecipare ad uno speciale evento: la Commemorazione della morte di Gesù Cristo. Lo scorso anno, più di 20.170.000 di persone hanno accettato l’invito per questo importante avvenimento. Anche quest’anno nella Repubblica di San Marino i Testimoni di Geova stanno invitando la comunità a ricordare questo avvenimento descritto nella Bibbia; nel vangelo di Luca (22:19) ove si leggono le parole di Gesù “continuate a fare questo in mio ricordo”. Quest’anno l’evento avrà luogo Sabato 31 marzo 2018
Per coloro che vorranno essere presenti, questi sono i luoghi e gli orari dei raduni dei Testimoni di Geova della Repubblica di San Marino:
Teatro Titano P.za Sant’Agata 5 – Città San Marino ore 20. Sala del Regno Via La Morra, 21 – Borgo Maggiore ore 19,30. Un evento speciale al quale tutti sono invitati e benvenuti! L’entrata è libera e gratuita. Non si fanno collette.
CONGREGAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA
PER LA REPUBBLICA DI SAN MARINO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here