Visita del Palazzo e delle Cisterne del Pianello

0
158

San Marino. L’ASSOCIAZIONE EMMA ROSSI organizza una visita guidata del Palazzo Pubblico e delle cisterne del Pianello nel pomeriggio di domenica 10 giugno prossimo.
L’iniziativa viene promossa, come già i percorsi storico-culturali realizzati negli anni scorsi, nell’ambito del progetto “San Marino è l’ambiente in cui vivo”, finalizzato a diffondere la conoscenza del nostro territorio e del suo patrimonio storico-artistico.
A guidare la visita saranno l’avvocato Giovanna Crescentini, l’architetto Gino Zani, l’ingegner Guido Rossi e la dottoressa Laura Rossi, i quali, grazie alle loro competenze professionali, “racconteranno” il Palazzo Pubblico dal punto di vista istituzionale, architettonico e storico.
Per l’occasione sarà possibile visitare il Palazzo anche in quegli spazi che non sono solitamente accessibili ai visitatori e le cisterne del Pianello.
Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 16.00 in Piazza della Libertà..
L’iniziativa è aperta a tutti, in special modo ai Soci, che potranno estendere l’invito a familiari ed amici e a tutti coloro che fossero interessati.
La partecipazione è ad offerta libera ed il ricavato sarà destinato al finanziamento delle attività dell’Associazione.
Per evidenti ragioni organizzative a chi intenda partecipare chiediamo la gentilezza di voler comunicare il proprio nominativo ed il numero delle persone partecipanti entro venerdì 8 giugno p.v. telefonando ai numeri 335 5323012 e 335 7346928 oppure segnalandolo attraverso la pagina facebook dell’Associazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here