Il Circolo Ricreativo di Montegiardino rinnova le cariche

0
147

San Marino. Nella serata di venerdì 25 maggio 2018 nei locali della “Vecchia Scuola” a Montegiardino si è svolta l’Assemblea dei Soci del Circolo Ricreativo di Montegiardino convocata per le annuali incombenze di Bilancio.
Alla presenza di un nutrito gruppo di soci il Presidente Giacomo Rinaldi ed il Segretario Ivan Ugolini hanno illustrato le poste di bilancio che, nonostante i numerosi interventi, e il sostegno ad alcune iniziative nel Castello, presenta un avanzo di € 1.700.
L’Assemblea, facendosi portatrice di varie domande e suggerimenti per le future attività, ha poi approvato all’unanimità il Bilancio 2017, unitamente alla nota integrativa ed alla Relazione al Bilancio del Presidente.
L’Assemblea ha successivamente eletto il Direttivo per il prossimo triennio che ha visto la riconferma di Giacomo Rinaldi a Presidente ed Ivan Ugolini a Segretario. Sono stati nominati consiglieri i signori Bucci Salvatore, Oliviero Lividini, Silvano Mularoni, Benito Ballato.
L’Assemblea ha inoltre nominato socio onorario il concittadino e compaesano Avv. Fabio Zanotti, noto e stimato professionista del Foro di Bologna, già membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Centrale nonché dal 2017 Presidente di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.
Il Presidente Zanotti era già stato presente al pranzo sociale quale invitato ed in quella occasione aveva espresso la sua vicinanza alla comunità montegiardinese e sensibilità alle sue istanze.
Il Presidente Rinaldi nell’augurare al nuovo socio onorario un proficuo lavoro nella massima istituzione finanziaria della Repubblica ha auspicato future collaborazioni in ambito sociale e ricreativo fra Cassa di Risparmio e Circolo Ricreativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here