Bando per le comunità estere, le giunte annunciano i vincitori

0
69

San Marino. Le 9 Giunte di Castello e le Comunità Estere sono liete di annunciare che al termine delle selezioni, i vincitori del Bando di Concorso 2018 del viaggio nelle Comunità Francofone (Francia e Belgio) sono i seguenti:

  • Santi Gionata, 13/10/1985, residente a Fiorentino
  • Santi Giacomo, 05/11/1993, residente a Domagnano

Ci complimentiamo con Gionata e Giacomo, vincitori di questa seconda edizione, che affronteranno il progetto con entusiasmo e professionalità. Seguiremo tutti gli step del viaggio vivendo con loro questa avventura tramite FB. La partenza è prevista per il primo settembre circa e torneranno a metà settembre, sarà possibile interagire con loro e le Comunità ospitanti tramite i Social.

Ricordiamo che lo scopo è di conoscere la vita dei nostri concittadini emigrati, scoprire il loro legame perpetuo con la nostra Repubblica, ma anche di osservare le loro realtà attuali con occhio critico e propositivo, in modo da individuare formule di successo in campo pubblico, sociale, culturale ed imprenditoriale da poter proporre con successo qui a casa nostra.

Al ritorno i vincitori produrranno un video, a disposizione delle Giunte e delle Comunità, che documenti il viaggio e tutti i personaggi che ne hanno preso parte. Siamo certi che sarà un’esperienza coinvolgente, in attesa di USA 2019, il nostro plauso va alla volontà ed impegno che vedrà protagoniste le nostre Comunità in Francia e Belgio.

SU DELEGA DEI CAPITANI DI CASTELLO

Daniela Giannoni, Capitano di Castello Fiorentino

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here