Q Project, il cambiamento parte da San Marino

0
138

San Marino – Domenica prossima 11 novembre, alle ore 18.30 presso la Sala Polivalente di Serravalle a San Marino, Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI ® (Riequilibrio Quantico Integrato), presenterà il Q Project, il primo esperimento scientifico per il cambiamento globale. L’evento è gratuito e aperto a tutti: sono invitati tutti i sammarinesi, i residenti e coloro che lavorano a San Marino.
Il Q Project si terrà a San Marino e sarà un esempio concreto e scientificamente verificato di cambiamento positivo per il mondo intero. Il progetto nasce con il proposito di dimostrare come sia possibile elevare e migliorare la Coscienza collettiva dell’intera popolazione di un territorio e sperimentare cambiamenti visibili e significativi nella vita quotidiana di quel territorio.
Attraverso le pratiche di COERENZA – che saranno il fulcro del Q Project – si ottengono benefici scientificamente misurabili a livello di benessere fisico e psicologico per chi li utilizza, che si estendono alle persone vicine. Il cambiamento di un singolo può infatti provocare cambiamenti molto più grandi. Un gruppo di persone con un alto livello di coerenza può influenzare una comunità intera.
La realtà di San Marino, al tempo stesso piccola comunità e Stato, può costituire l’esempio di come, lavorando su collettività locali, sia possibile attuare un miglioramento a livello globale.
Nel corso dell’incontro di domenica Marco Fincati spiegherà i concetti che stanno alla base del Q Project e la sua realizzazione pratica.
Per chi fosse interessato ad approfondire il tema https://www.rqi.me/q-project/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here