Il pieno di solidarietà per Michael Antonelli

0
109

San Marino. Tantissimi sammarinesi e italiani, circa 320 prenotati, hanno aderito alla serata speciale di solidarietà dedicata a Michael Antonelli che si ritroveranno Venerdì 25 gennaio 2019 ore 20,00 Cena, Lotteria al Ristorante Royal le Terrazze, Centro Commerciale Azzurro di Serravalle.

La Società Sportiva Juvenes in collaborazione con “I Nuovi Serenissimi “ e “ Io Sto con Bryan “ hanno organizzato l’evento che ha riscontrato  una notevole partecipazione e vicinanza di molti sportivi e non solo, per essere sempre vicini allo sfortunato corridore sammarinese che ancora lotta nella Clinica di Montecatone e ai suoi familiari. La carriera ciclistica di Michael Antonelli è iniziata negli anni 2014 e 2015 nella categoria Allievi con la Juvenes Ciclismo assieme a Federico Olei e Diego Rossi con i Direttori Sportivi Raul Bracci e Petr Ugryumov per poi passare negli Juniores con l’Alike Bike di Cesenatico della Presidente Maria Sberlati Savini che molto si è adoperata nella partecipazione alla serata di solidarietà ed il salto nella Elite Under 23 della Mastromarco Sensi Nibali, oltre ad indossare la maglia della Nazionale sammarinese di Ciclismo conseguendo brillanti risultati sportivi.

La partecipata serata dedicata a Michael e con il pensiero rivolto anche a Bryan Toccaceli e ai sui familiari, si aprirà con le note dell’Inno Nazionale Sammarinese dei Maestri Elisabetta Della Rocca violino e Romolo Canini clarinetto, ascolteremo musica del DJ Mario Nicola Sabatino, il servizio video fotografico e set sarà di Davide Bianchi, il conduttore dell’evento il noto Giornalista sportivo del Ciclismo Ivan Cecchini.

Saranno inoltre presenti i Genitori di Michael Antonelli e Bryan Toccaceli, gli Eccellentissimi Capitani Reggenti , Autorità Civili e Sportive,  personaggi dello sport e tanti altri, nessuno è voluto mancare all’appuntamento.

Gli organizzatori desiderano rivolgere un particolare e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito con i Premi alla Lotteria che presenterà tantissimi lotti in palio e il cui ricavato sarà donato alla Famiglia. Durante la serata incaricati passeranno ai tavoli per riscuotere la quota della Cena e per la distribuzione dei biglietti della Ricca Lotteria. Tutti insieme uniti in un unico abbraccio per Michael e Bryan ringraziando tutti per la massiccia adesione alla serata di solidarietà. Per chi volesse ancora prenotare telefonare ai nr. 331 2887407 – 335 7346975 – 338 1009997.

Società Sportiva Juvenes

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here