Flash Mob One Billion Rising 2019 a San Marino

0
104

San Marino. È previsto per giovedì 14 febbraio il Flash Mob One Billion Rising 2019 a San Marino che riunirà dalle ore 18, presso l’Atlante Shopping Center (che da anni si rende disponibile ad ospitare questa manifestazione),  una marea di uomini e donne d’ogni età e genere che si scateneranno in una coreografia significativa per gridare il loro NO alla violenza sulle donne e bambine. 

Si ballerà sulle note di Break the Chain una coreografia uguale in tutto il mondo e disponibile sui social così ché possa essere alla portata di tutti. 

Un grido proprio per spezzare le catene ed invitare a prendere coraggio, a denunciare senza remore e vergogne ingiustificate,  per poi riprendersi la propria dignità e la propria vita anche con l’aiuto e la vicinanza della comunità. 

Il gruppo organizzatore, composto da liberi cittadini, in occasione ha pianificato delle prove per poter imparare al meglio i passi. Precisiamo che non è necessario parteciparvi ma online sulla pagina Facebook ufficiale (OneBillionRising San Marino) si trova il video e tutte le informazioni e contatti.

L’evento sarà registrato, messo sui social e inviato al One Billion Rising Italia a testimonianza che la Repubblica di San Marino c’è.

L’informazione è data per favorire la partecipazione di cittadini e Istituzioni –ci si augura in numero importante- per creare un grande palcoscenico e dare alla performance un tono decisamente più forte ed incisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here