Bandi di selezione presso il Settore Pubblico Allargato

0
98

Il Direttore della Funzione Pubblica rende nota l’avvenuta indizione del Bando di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura definitiva di n.1 profilo di ruolo (PDR) di “Attuario” (ATT), con assegnazione presso gli Uffici Giudiziari del Tribunale.

Il Bando N.3/2019/CP, è rivolto a titolari di Lauree triennali L02 o L31, entrambe con esperienza nel settore; oppure quale titolo superiore sostitutivo del titolo base, a titolari di Laurea Magistrale in Giurisprudenza; oppure a titolari di diploma di maturità con esperienza specifica almeno decennale presso gli Uffici Giudiziari. Il tutto come meglio specificato nel bando.

Tra i requisiti richiesti dal Bando:

  • Essere cittadini della Repubblica o essere residenti in territorio;
  • Non avere subito la sanzione disciplinare del licenziamento ai sensi delle norme di disciplina vigenti;
  • Non avere subito, con sentenza passata in giudicato, condanne penali per reato non colposo che comportino la restrizione della libertà personale per un tempo non inferiore ad un anno, ovvero che comportino, per il medesimo spazio di tempo, l’interdizione dai pubblici uffici;
  • avere il godimento dei diritti civili e politici.

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono contenere la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste. Dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 12 agosto 2019.

Il bando è scaricabile al link http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html  sezione “Concorsi Pubblici e Selezioni”.

Per ulteriori informazioni, inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

San Marino, 12 luglio 2019/1718 d.F.R.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here