Una giornata ecologica per ripulire Parco Laiala

San Marino Green Festival e IAM Srl invitano cittadinanza e scuole a un pomeriggio green, operativo ma anche didattico. E con merenda finale.

0
72

Domenica 27 ottobre alle ore 14,30 presso il Parco Laiala di Serravalle a San Marino, si svolgerà la Giornata Ecologica dei Castelli organizzata da IAM Srl e da San Marino Green Festival con il patrocinio della Giunta di Castello di Serravalle.

Dopo i saluti istituzionali e le informazioni sulle modalità di raccolta, si provvederà alla pulizia di alcune zone del parco.

Saranno presenti cittadini e famiglie e ci si avvarrà del supporto tecnico organizzativo di IAM, Igiene Ambientale Management, azienda leader su San Marino nella raccolta e smaltimento dei rifiuti industriali.

Nell’occasione San Marino Green riproporrà il Progetto Flora adotta un Albero donando simbolicamente alcune piante autoctone alle scuole medie di Serravalle e Fonte Dell’Ovo.

L’evento si concluderà  alle ore 17 con un momento conviviale e una meritata foto di gruppo.

“Crediamo fermamente che situazioni di condivisione come questa possano essere di grande importanza, generando sensibilizzazione e coesione fra i diversi attori del cambiamento” hanno commentato all’unisono gli organizzatori.”

Sponsor tecnici della manifestazione saranno Gualandi Gomme e San Marino DownTown.

 

Foto tratta da Google Immagini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here