SUMS, appello per il versamento del Tre Per Mille

0
37

D’intesa con il Consiglio Direttivo, la Commissione per il Fondo di Solidarietà rivolge un sentito appello alla generosità ed alla sensibilità dei Soci S.U.M.S., affinché scelgano l’opzione di versare a favore della Società Unione Mutuo Soccorso il 3 per mille dell’IGR, al momento della presentazione della propria Dichiarazione dei Redditi 2020 entro il prossimo 31/07/2021.
I fondi che perverranno alla S.U.M.S. attraverso la devoluzione del 3 per mille, per espressa deliberazione del Direttivo S.U.M.S., saranno destinati esclusivamente al finanziamento del Fondo di Solidarietà.
La S.U.M.S. perseguendo lo spirito mutualistico e di solidarietà del suo Statuto, intende fare fronte alle crescenti richieste di aiuto da parte delle famiglie sammarinesi in difficoltà, cercando di contribuire ad affrontare le situazioni di bisogno a livello economico per sostenere situazioni di indigenza comprovata. Per adempiere alle numerose richieste di aiuto giunte in un momento così delicato sono necessari più fondi, è per questo che chiediamo l’aiuto dei Soci S.U.M.S. che potranno contribuire e
DEVOLVERE IL TRE PER MILLE IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI A FAVORE DI “ASSOCIAZIONE SOCIETÀ MUTUO SOCCORSO S.U.M.S.” C.O.E. 2640 (così è censita dall’Ufficio Tributario).