Don Peppino compie 92 anni: gli auguri di Juvenes

0
50

La Società Sportiva Juvenes Serravalle desidera rivolgere i migliori Auguri di Buon Compleanno al fondatore della Società Sportiva con i sentimenti di profonda amicizia, vicinanza e gratitudine a Don Peppino per tutto ciò che ha fatto nel lungo cammino della Juvenes fin dalla sua nascita nel 1953. Sono trascorsi 68 anni per i colori bianco azzurri della Juvenes con un percorso di crescita ricco di soddisfazioni, emozioni e con il coinvolgimento di tantissimi Giovani, collaboratori, amici che si sono avvicinati in tutti questi anni con passione e spirito sportivo alle varie discipline sportive praticate dalla Società di Serravalle.
Con questi convincimenti continuiamo a proseguire il cammino della nostra Società con la collaborazione di tutti nell’elaborare progetti credibili e sostenibili puntando all’obiettivo del saper lavorare e fare Squadra nel rispetto dei propri ruoli.
La Juvenes desidera inoltre rivolgere alle Atlete e Atleti di San Marino che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokio 2021 un caloroso in “ Bocca al Lupo” e si unisce all’abbraccio di tutti gli sportivi sammarinesi al sogno olimpico.