Il Piano Solo Tour di Giovanni Allevi fa tappa a San Marino

0
159

L’estate sammarinese ospita un evento musicale d’eccellenza, il concerto di Giovanni Allevi in programma lunedì 9 agosto alle 21.30 a Campo Bruno Reffi.

Il compositore, direttore d’orchestra e pianista di origini marchigiane, torna ad emozionare il suo pubblico, dopo la forzata lontananza dal palco causata dall’emergenza sanitaria, scegliendo San Marino come data di partenza del nuovo tour.

Le raffinate melodie note in tutto il mondo, unite allo stile inconfondibile del Maestro Allevi riempiranno di magiche suggestioni il centro storico di San Marino, regalando un’esperienza unica e memorabile.

La data sammarinese è prossima al sold out, per cui si consiglia di acquistare al più presto gli ultimi biglietti disponibili. La prevendita è online sulla piattaforma VivaTicket e presso i punti vendita Music Store (Centro Atlante di Dogana – Repubblica di San Marino) o Primadonna Ceccarini Lounge (Riccione).

L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino ed è organizzato da Nextime Eventi di Alberto Di Rosa, grazie anche al supporto dello sponsor San Marino Outlet Experience.

Al fine di poter partecipare all’evento in piena sicurezza e secondo le normative vigenti nella Repubblica di San Marino, i posti a sedere saranno alternati ed è vivamente consigliato l’uso della mascherina.

Info: 0549 882914 (Ufficio Informazioni Turistiche)
www.visitsanmarino.com

Next Time srl
segreteriaorganizzativa@nextimeventi.com