Pastor Ron Gospel Show, musica e solidarietà a San Marino

0
77

San Marino. L’evento, nato dall’iniziativa di privati cittadini e patrocinato dalla Segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Turismo e dalla Giunta di Castello di Serravalle, mette insieme intrattenimento e sostegno economico ad alcune Associazioni di volontariato della Repubblica, che hanno autonomamente aderito alla serata proponendo dei progetti che richiedono un finanziamento per poter essere realizzati.

Sarà il pubblico presente, attraverso una preferenza espressa su una scheda consegnata all’ingresso, a decidere quale Associazione (e progetto proposto) riceverà un contributo economico, scegliendo tra:Associazione BattiCinque (sostegno ai genitori di figli disabili e realizzazione di un parco giochi inclusivo a Faetano), Carità senza confini Onlus (costruzione di un forno in Tanzania), Fondazione “Centro anch’io” Onlus (gestione di un appartamento a Fiorentino per l’autonomia di persone con disabilità intellettiva), Soroptimist club San Marino (attività di promozione sociale a favore degli anziani), Associazione VIP – Viviamo in Positivo San Marino (educazione dei bambini e animazione per i degenti tramite la clown-terapia), Associazione San Marino – Giappone (iniziative per far conoscere la cultura giapponese), Associazione Pro Bimbi (acquisto di giochi per i parchi pubblici della Repubblica), ASSPIC – Associazione Sostegno Patologie Invecchiamento Cerebrale (sostegno ai malati di demenza e ai loro familiari), Vivere meglio – Associazione Sammarinese Diabetici (educazione dei diabetici ad una corretta alimentazione), Cooperativa RUBIGO s.c.a.r.l. (sviluppo delle competenze e delle capacità dei disoccupati), ASSM – Associazione Sammarinese Sclerosi Multipla (rimozione delle barriere architettoniche presso la sede dell’Associazione a Fiorina), Kiwanis club San Marino (supporto dell’autonomia di persone con disabilità intellettiva), AVSSO – Associazione Volontari del Sangue e degli Organi (acquisto di attrezzature per il Centro di Anatomia Patologica dell’Ospedale di Stato). Le quattro che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze si divideranno equamente l’ottanta per cento dell’incasso della serata.

Maggiori dettagli sui progetti e sulle Associazioni promotrici sulla pagina facebook “Pastor Ron Gospel Show 2017 San Marino”, nonché sul materiale informativo presente all’ingresso del Teatro a partire dalle ore 20.

La biglietteria sarà aperta continuativamente dalle ore 16:30, ingresso a 20 euro (persone con disabilità e bambini al di sotto dei 5 anni non pagano) con poltrone non numerate. Vi aspettiamo numerosi per una serata di divertimento e solidarietà e per augurarci un buon anno nuovo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here