Symbol: scoppia la polemica sull’uso del nome della mitica discoteca

0
597

San Marino. A 15 anni dalla sua chiusura il Symbol è ancora “sulla bocca di tutti”. È nata infatti una diatriba sull’utilizzo del nome dello storico locale di San Marino per promuovere serate di festa dentro e fuori dai confini.
A far scoppiare la polemica l’organizzazione di una serata all’Europa di Mercatino Conca dal nome “superemember Symbol”. “Questo nome viene usato in maniera impropria – accusa la famiglia Ercolani in un comunicato – diffidiamo gli ideatori dal proseguire in un progetto che non ha nessuna identità e che non caratterizza in alcuna maniera il Symbol Club di San Marino. Se questo non avvenisse la Famiglia Ercolani si tutelerà nelle sedi opportune”.
A stretto giro di posta, rincara la dose lo staff che ha organizzato le feste all’ex Elettronics. In una nota specifica che la Symbol Reunion di San Marino si è svolta unicamente nel mese di Ottobre 2017 ed è stata organizzata da parte dello staff che per tanti anni ha contribuito a rendere famoso il club. Le serate successive e quella del prossimo 14 aprile, organizzate dallo stesso staff, non riportano il nome dello storico locale sammarinese
Subito dopo il post Facebook da parte della discoteca Europa, nel quale la direzione puntualizza che la serata “Tributo” organizzata per il 14 non è party ufficiale riconducibile al locale in oggetto, ma un omaggio musicale a tutti i locali che hanno caratterizzato il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here