Oltre mille motociclisti a San Marino per il SIC

0
118

San Marino. Il motoraduno organizzato dal Moto Club Marco Simoncelli 58 SIC di Coriano, ha fatto tappa questo pomeriggio a San Marino.
Oltre 1000 motociclisti, scortati dalla forze dell’ordine sono giunti nei pressi del centro storico, dove hanno proseguito a piedi per una passeggiata approfittando della bella giornata primaverile.
La grande partecipazione a questo evento – che ha visto la presenza di più di 1000 motociclisti, provenienti da ogni regione d’Italia, fino a Sicilia e Piemonte – testimonia il grande affetto che gli sportivi e il mondo del motorismo, nutre per il Sic, indimenticato campione, figlio della terra dei motori.
Terra in cui San Marino è compresa, non solo geograficamente ma soprattutto per le tradizioni sportive che la legano alla Motor Walley.
La Segreteria di Stato con delega allo sport ringrazia il corpo della Gendarmeria e della Polizia Civile per il lavoro di assistenza che ha permesso lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza senza disagi per il traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here