Juvenes e ciclismo: podio per Giacomo Picchi a Gatteo

0
165

San Marino. Doppio appuntamento per la Società Ciclistica Juvenes, Sabato 12 maggio 2018 si è disputata la gara di MTB categoria GIOVANISSIMI da G1 a G6 maschile e femminile a Gatteo (FC) organizzata dalla Pol.Fiumicinese Fait Adriatica con la partecipazione dei Team romagnoli dei Comitati Provinciali FCI di Rimini, Forlì Cesena e San Marino con Juvenes e San Marino MTB.

Al via 170 giovani Bikers delle varie categorie, il portacolori bianco azzurro del Team Juvenes nella categoria G2 Giacomo Picchi si è classificato al primo posto superando nella volata finale i concorrenti, ottimi anche i piazzamenti del Team San Marino MTB nei G3 con Francesco Balducci e nei G4 con Anna Benedettini.

Sempre nel pomeriggio di Sabato si è svolto al Parco Laiala di Serravalle l’OPEN DAY MTB e BICI DA STRADA, Scuola di Ciclismo promossa dalla S.S. Juvenes con la partecipazione dei primi giovanissimi aspiranti che si vogliono avvicinare al Ciclismo. La Società Ciclistica Juvenes comunica inoltre, che la Scuola  per bambini e bambine è aperta a chiunque è interessato e proseguirà per tutto il periodo estivo, per le adesioni che sono sempre aperte, occorre contattare i Dirigenti del Settore Ciclismo Giorgio Guidi, Sergio Zafferani, Antonio Rossi, Stefano Picchi.

Società Sportiva Juvenes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here