Juvenes 65esimo: tennis tavolo, 44esima Coppa Marche

1
80

San Marino. Secondo evento celebrativo dedicato al Tennistavolo in occasione dell’anniversario del 65° anno di fondazione della Società Sportiva Juvenes del Castello di Serravalle.

E’ in programma Domenica 3 Giugno 2018 dalle ore 9,30 presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle la 44^ edizione della COPPA MARCHE, gara ufficiale del calendario della Federazione Italiana Tennistavolo Comitato Regionale FITET Marche, organizzata dalla S.S. Juvenes in collaborazione con la Federazione Sammarinese Tennistavolo, con il Patrocinio della Giunta di Castello Serravalle.

La Juvenes vanta una lunga tradizione di successi nella disciplina olimpica del Tennistavolo con un ricco palmares  nei vari Campionati a Squadre maschili e femminili avendo svolto attività in tutte le Serie fino alla Serie A2, nei Tornei Regionali e Tornei Nazionali della FITET, attualmente ricopre le prime posizioni nelle classifiche ufficiali per Società, un lavoro importante e gratificante con la preziosa sinergia portata avanti con la Federazione Sammarinese Tennistavolo e il costante impegno dei Tecnici, Atlete, Atleti e Collaboratori.

Quando nel 1953 è stata fondata la Juvenes, il Tennistavolo era già presente nei locali della Parrocchia Sant’Andrea di Serravalle e venivano organizzate le prime attività amatoriali anche con la partecipazione ai Tornei indetti dal Centro Sportivo Italiano, un movimento pongistico che nel corso degli anni ha bruciato le tappe raggiungendo traguardi prestigiosi.

Una pubblica menzione particolare la Juvenes la vuole rivolgere al Maestro dello Sport Claudio Stefanelli che assieme allo Staff tecnico seguono con competenza, professionalità, dedizione tutta l’attività del Tennistavolo sia in Società che nella Federazione.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here