La Federazione Sport Speciali al Torneo di calcio a 5 “TUTTI IN GIOCO”

0
133

San Marino. Il Calcio Fsss (Federazione Sammarinese Sport Speciali) al Torneo di calcio a 5 “TUTTI IN GIOCO” che si è svolto il week end scorso a Canneto Sull’Oglio (MN).
La prima partita disputata dai sammarinesi è svolta sabato contro il Liverpool ed è terminata con un pareggio per 2-2; il secondo incontro il team di San Marino ha superato gli Insuperabili per 4-0. Grandissima vittoria che permette a San Marino di essere primo al momento nel girone; purtroppo però il Liverpool battendo gli Insuperabili per 5-1, per una sola rete di differenza conquistano il primo posto e mandano i titani alle finali del secondo girone.
La mattina successiva la squadra sammarinese ha incontrato il Monaco strappando una clamorosa e incredibile vittoria per 2-1 ottenendo l’accesso alla finale per il primo posto del secondo girone contro i tedeschi del Leingarten. Ottimo l’approccio alla partita che ha visto i nostri ragazzi battere meritatamente per 4-2 i fortissimi tedeschi ottenendo il primo posto del secondo girone.
La vittoria finale del torneo è andata al Liverpool. Questo era l’ultimo torneo del 2018 ma la stagione sportiva per la squadra di calcio della FSSS si concluderà il 6 giugno alle ore 18:00 al campo sportivo di Borgo Maggiore dove si affronterà una delegazione di Consiglieri e Segretari di Stato con la partecipazione dei Capitani Reggenti. Il calcio d’inizio sarà effettuato da Massimo Bonini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here