Bikers e giovanissimi alla gara di MTB di Olnano 2018

0
208

San Marino. Si è svolta al Parco Laila di Serravalle Giovedì 5 luglio 2018 , in occasione di Estate 2018 OLNANO, la Gara di MTB valevole per l’assegnazione della maglia di Campione Sammarinese 2018 e la Gara MTB per Giovanissimi organizzata da Juvenes e San Marino MTB Team.

I Bikers in rappresentanza delle Società Ciclistiche Sammarinesi si sono presentati per contendersi la prestigiosa maglia nelle tre diverse Categorie: under 35, under 36-50, over 50 che sono sono state assegnate a Marco Francioni U35, Marco Poggiali U36-50, Luigi Giulietti O50.

Molto partecipata e coinvolgente la Gara   della Categoria Giovanissimi (7-12 anni) che sul tracciato del Parco si sono distinti nelle varie Categorie raccogliendo gli apprezzamenti e gli applausi del folto pubblico presente con il seguente esito:

G1 1° Diego Canini, 2° Andrea Leopoldi, 3° Nicolas Frisoni

G2 1° Giacomo Picchi, 2° Cristian Morri, 3° Aleandro Gualandi

G3 1° Francesco Balducci, 2° Nicolò Sarti, 3° Mattia Sensoli

G4 1° Anna Benedettini, 2° Lorenzo Rastelli, 3° Anna Casali

G5 1° Alessandro Fiorini, 2° Oleksii Harabovenko, 3° Mattia Cecchetti

G6 1° Davide Conti, 2° Nicola Ercolani, 3° Marco Casadei

Esordienti 1° Mathias Frisoni, 2° Nicola Balducci, 3° Lorenzo Stefanelli

Una bella giornata di Sport dove il Ciclismo sammarinese riunito ha messo in vetrina i suoi Giovani Bikers delle Società Ciclistiche impegnate a far crescere la disciplina sportiva con il valido contributo dei Tecnici e i tanti collaboratori e volontari che non fanno mai mancare il proprio sostegno e la  collaborazione a questi eventi.

Società Sportiva Juvenes 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here