Mi Gusto (il motogp di) San Marino: V edizione sportiva…

0
105

San Marino. Nel centro storico di San Marino, per due giorni, in concomitanza con il Moto GP, si celebra la quinta edizione di “Mi gusto San Marino”, la manifestazione tutta dedicata al buon cibo e all’intrattenimento. Ufficio del Turismo e cooperativa IL GARAGE mettono in campo (e in pista…) la quinquennale esperienza di un evento (nato nel 2014 per promuovere vini e cibi solo nostri) sempre molto apprezzato per i prodotti tipici del territorio e i percorsi enogastronomici (corner e street food in cucina e cantina) molto ricercati e curati anche nei ristoranti del centro.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile sperimentare percorsi enogastronomici dedicati alla cucina d’eccellenza preparati appositamente dai migliori ristoranti del centro storico, visitare stand con prodotti di qualità di aziende agricole del territorio e del circondario e corner dedicati allo street food. Non solo, ma si potrà assistere a workshop e conferenze, partecipare a corsi e gare di cucina e attività legate al benessere.
San Marino si riempirà con i profumi degli espositori di prodotti tipici locali mentre live music e Dj-set animeranno le contrade; non poteva mancare, in diretta da Misano, la gara della MotoGp Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini.
LOCATION:
Centro storico medievale della Repubblica di San Marino.
In particolare:
1) Via Eugippo: zona street food, incontri, spettacoli, laboratori, attività legate all’alimentazione
2) Piazza della Libertà: zona MotoGp
3) Campo Bruno Reffi: zona dei Pic Nic
PROGRAMMA UFFICIALE
-Sabato 8 Settembre-
11.00 Apertura street food e cantine Mi Gusto
20.30 Evento itinerante Cibo e Musica al Bruno Reffi
-Domenica 9 Settembre-
11.00 Apertura street food e cantine Mi Gusto
11.00 Gare MotoGp Piazza Libertà
*in tutte e due le giornate musica live/dj-set in Via Eugippo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here