Scuderia San Marino: Vallelunga nel mirino di Bagnasco

0
15

San Marino. Finalmente ci siamo! Dopo la pausa estiva riparte dal circuito di Vallelunga l’avventura del nostro portacolori Ugo Federico Bagnasco nel MINI Challenge Italia, che giunge al quinto e penultimo round della stagione.
Sul circuito laziale il driver del team Reggio Motori by Dinamic Motorsport ci arriva nelle vesti di leader della classe LITE, forte delle cinque vittorie messe a segno nel corso della prima parte del campionato e di un weekend da urlo al Mugello dove ha dominato.
Il vantaggio nei confronti del suo più diretto inseguitore Alessandro Suerzi Stefanin, attualmente è di dieci lunghezze, ma il pilota italo-sammarinese è intenzionato ad arrivare al round finale di Monza, in programma ad ottobre, provando ad incrementare questo prezioso vantaggio.
Quello di Vallelunga è inoltre uno dei due circuiti, assieme al Mugello, su cui il nostro portacolori ha già corso nella passata stagione, mettendosi tra l’altro in evidenza.
Sarà dunque un weekend “infuocato” quello che ci si appresta a vivere e a emettere il primo verdetto saranno le prove libere di venerdì.
Sabato, a partire dalle 11.45, è invece il turno della sessione di qualifica, con Gara 1 (25 minuti più un giro) in programma alle ore 18. Domenica Gara 2 scatterà infine alle 11.30, sempre con la diretta web sul sito mini.it.
Scuderia San Marino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here