Marino Bartolini porta sul podio i Lunghi Archi

0
94

San Marino. Continua il momento magico di Marino Bartolini nel settore arco istintivo, dopo le buone prestazioni al campionato italiano di fine agosto e nel campionato europeo di due settimane fa, a Goteborg, a Sasso Marconi in provincia di Bologna, in una gara valida per la qualificazione al campionato italiano, oltre che alla classifica del campionato regionale, l’arciere Sammarinese sfodera una prestazione di tutto rispetto e si aggiudica il secondo gradino del podio nella categoria Ricurvo.
Lascia un po’ di amaro in bocca il quinto posto di Antonio Grasso nella categoria Arco Nudo, da podio il punteggio della prima parte, mentre nella seconda parte, un guasto tecnico sull’arco ne limita la prestazione fino a fargli perdere il vantaggio che aveva sugli avversari, e di conseguenza perdere il meritato risultato.
Buona la gara anche di Davide Filipucci nella categoria Arco Storico, il quinto posto non soddisfa pienamente l’arciere Sammarinese, ma gli permette di mantenere il secondo posto nella classifica regionale, da segnalare anche la buona prestazione di Vito Campo, nono nella categoria Longbow.
Il finale di campionato non conosce sosta, Domenica prossima, sempre a Sasso Marconi, 8 arcieri della compagnia Sammarinese, torneranno in gara per cercare di allungare la scia positiva delle ultime gare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here