Dalla Svezia a San Marino per avere la maglietta del Faetano Calcio

0
152

San Marino. La partita di campionato sammarinese tra Faetano e Cosmos di sabato 6 ottobre ha visto sugli spalti del campo di Domagnano uno spettatore particolare.

Si tratta di Daniel Eklund, tifoso proveniente dalla lontana Svezia. Ma cosa porta un ragazzo svedese ad attraversare l’Europa per vedere dal vivo una partita del campionato sammarinese?

Una collezione. Daniel sta cercando infatti di avere una divisa proveniente da ciascuno dei campionati di calcio del continente europeo. E per il campionato di San Marino Daniel ha scelto proprio la squadra del Faetano Calcio.

Nei giorni scorsi il giovane si è messo in contatto con la Federazione sammarinese e con la società faetanese che si è adoperata per assecondare la sua richiesta. E così sabato Daniel ha aggiunto un nuovo cimelio alla propria collezione che ormai conta più di 40 pezzi.

A consegnagli la divisa gialloblù è stato il presidente Fabio Gasperoni che ha ringraziato il giovane sentitamente per aver scelto il Faetano tra le squadre sammarinesi e gli ha augurato di poter completare quanto prima la propria collezione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here