Juvenes ciclismo giovanile in crescita

0
61

San Marino. La Società Sportiva Juvenes Ciclismo manda in archivio la stagione ciclistica 2018 con la soddisfazione di aver svolto un notevole lavoro finalizzato all’avvicinamento e la  crescita dei Giovani ciclisti sammarinesi, investendo nel settore Giovanile maschile e femminile nella Scuola di Ciclismo  che verrà sempre riproposta per il futuro se si vorrà far crescere il movimento ciclistico nonostante le difficoltà oggettive riscontrate.

La Juvenes Ciclismo vanta una lunga tradizione ed esperienza nella disciplina avendo avuto diverse Squadre di Corridori dai  “Giovanissimi, Esordienti, Allievi,. Juniores, Dilettanti e Professionisti” una Società molto conosciuta ed apprezzata nel mondo del Ciclismo Provinciale, Regionale, Nazionale italiano e continuerà ad esserlo con quella giusta determinazione e passione che la contraddistingue.

Vorremmo inoltre citare per la competenza e professionalità i Tecnici che hanno seguito la Scuola di Ciclismo Juvenes Stefano Picchi, Maurizio Muccioli, Luca Zafferani e i Dirigenti del settore Giorgio Guidi, Sergio Zafferani, Antonio Rossi, che durante l’anno agonistico hanno seguito e accompagnato i giovani ciclisti nelle 11 Gare di cui 3 organizzate in territorio sammarinese, ottenendo positivi e brillanti piazzamenti sul gradino più alto del podio: Giacomo Picchi, Alessandro Fiorini, Alan Zafferani, Cristian Zafferani, Denis Errante, Nicolò Sarti, Cristian Morri, Matilda Gasperoni, Aleandro Gualandi, Rebecca Oppioli, Pierto Giacobbi, Nicola Ercolani, Lorenzo Mussoni, Giovanni Contucci, Michele Bollini, Giulia Muraccini, Greta Muraccini.

La Società Juvenes Ciclismo comunica inoltre che nel mese di Gennaio 2019 ha programmato una serata speciale (Cena, Lotteria) dedicata a Michael Antonelli, un evento organizzato in collaborazione con i “ Nuovi Serenissimi”, “ Io sto con Bryan “ per raccogliere fondi da donare alla Famiglia e che ha già ottenuto l’adesione di tutte le Società Ciclistiche Romagnole dei Comitati Provinciali FCI Rimini e Forlì Cesena.

Anche le Società Ciclistiche di San Marino e la FSC sono state informate a partecipare. Una serata particolare  di solidarietà aperta a chiunque intende essere presente al Ristorante Royal Le Terrazze, Centro Commerciale Azzurro di Serravalle che in seguito verranno rese note le informazioni per prenotare.

Società Sportiva Juvenes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here