La Befana arriva a Casole la sera del 5 gennaio

0
258

San Marino. Si svolgerà, sabato 5 gennaio, alle ore 21, a Casole, l’attesissima serata finale delle tombole natalizie – organizzate dai volontari del Comitato Festa di Casole, con il sostegno della Giunta di Castello della Città di San Marino e di tutti gli sponsor che ne hanno reso possibile la buona riuscita – “Aspettando la Befana…” che, proprio nella vigilia dell’Epifania, porterà in piazzetta 9 Ottobre una ventata di allegria e dolcezza.

La Befana di Casole distribuirà, infatti, dolciumi e caramelle ai più piccoli, ma per concludere in bellezza la serata, non si potrà fare a meno di lasciarsi tentare dalle irresistibili prelibatezze che inebrieranno l’area Bar, dopo aver tentato la fortuna con il più popolare e tradizionale gioco delle festività natalizie, che riunisce persone di tutte le età: la tombola. Magnifici i premi in palio, con prodotti locali e buoni spesa.

Vi aspettiamo, dunque, sabato 5 gennaio, alle ore 21, in piazzetta 9 ottobre, a Casole, in compagnia della nostra Befana!

I VOLONTARI DEL COMITATO FESTA DI CASOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here