Fabio Tavelli ospite dell’Officina di Idee

0
163

San Marino L’attività di Officina di Idee è ripartita ieri sera con l’entusiasmo di sempre con il primo appuntamento dell’anno presso il Wonderbay di San Marino dal titolo “Il dietro le quinte del giornalismo sportivo”.
Ospite della partecipatissima serata, l’amico Fabio Tavelli, anchorman di Sky Sport, autore e conduttore di programmi televisivi e teatrali. Tra i volti più noti del giornalismo sportivo a livello nazionale e non solo, da grande comunicatore quale è, Tavelli ha raccontato di aneddoti ed episodi della sua carriera, emozionando e divertendo i tanti presenti; ha ricordato storie che da tempo lo legano a San Marino; suggerito azioni per gli amministratori del nostro Paese.
Tavelli ha poi risposto alle molte domande e curiosità del pubblico tra cui sedevano rappresentanti del mondo istituzionale sportivo, CONS, Federazioni e Squadre; sportivi ed ex sportivi; giornalisti e soprattutto tanti appassionati non solo di sport ma appassionati di quel dialogo che Officina di Idee desidera portare avanti con determinazione in tutti i temi che riguardano il Nostro Paese.
Tavelli ci ha lasciato con un messaggio molto chiaro, infatti per lui, il valore più importante nello sport è il rispetto; mentre per quanto riguarda l’obiettivo per San Marino, lavorare per ristabilire una buona reputazione fuori dei suoi confini attraverso una credibilità riacquisita in tutti i “campi”.
continuate a seguirci..
Officina di Idee

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here