Fun4all presenta “IN CENTRO LIVE_Sunset*Food*Music”

0
66

Fun4all, in collaborazione con Ristoranti Righi e Laminona, presenta “IN CENTRO LIVE_Sunset*Food*Music”, Lunedì 5 agosto, Piazza della Libertà – Centro Storico San Marino.

Il primo di 2 appuntamenti, che legano la suggestiva location della Piazza più importante della capitale, dalla quale si può godere di un tramonto unico, (previsto per le ore 20.29), alla buona cucina e alla musica LIVE di grande qualità. Arriva da Voghera, Family Business Duo, un’anteprima ESCLUSIVA per San Marino e la Riviera Romagnola.

Un duo affiatato e di grande esperienza, formato da Carolina Bertelegni (voce) e Alessandro Tuvo (chitarra e loop station), con repertorio pop & funk in grado di offrirvi un intrattenimento musicale unico e di creare un’atmosfera coinvolgente e divertente. Si esibiscono in Italia e spesso anche all’estero (Four Seasons Hotel (Bahrain) – Conrad Hilton Resort (Bora Bora) – Bushido Buddha bar (Bahrain) – Porsche (Dubai) – Tag Heuer (Italia) – Intercontinental (Dubai).

Abbinati al concerto, cena in piazza, con 2 menù dedicati, proposti dal Ristorante Righi (0549.991196) e Laminona (0549.991586). Si consiglia la prenotazione.

L’evento gode del Patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e della collaborazione dell’Ufficio del Turismo.

INFO: www.fun4all.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here