Nostalgia della Mille miglia? Niente paura: c’è il Giro dei Castelli!

0
61

Le auto storiche sono le grandi regine del Giro dei Castelli

Le auto d’epoca sul Titano sono da sempre come la ciliegina sulla torta: la bellezza su ruote che si muove dentro la bellezza delle vie storiche e dei panorami raffaelliani. Se la Mille Miglia quest’anno ha cambiato percorso lasciando amareggiati appassionati e equipaggi, il Giro dei Castelli dal 2005 continua a percorrere gli itinerari della Serenissima, portando le auto più belle a San Marino e il nome della Repubblica in giro per il mondo. Dunque, gli appassionati di auto d’epoca anche quest’anno non resteranno delusi!

Di auto storiche, in 14 anni, al Giro dei Castelli di San Marino ne sono passate tante, ognuna con una sua caratteristica e con la sua storia.

Come la Fiat Balilla spider sport del 1933 meglio conosciuta con il nome di “Coppa d’oro” pilotata da Nadia e Marco Stefanini, rispettivamente Presidente e Vice-Presidente dell’Old Cars Club di Bergamo.

Vi aspettiamo al Giro dei Castelli 2019: 31 agosto, mostra auto dalle ore 12.00 e  partenza alle 14.45 da Piazza Grande, Borgo Maggiore; sfilata e controllo timbri in Piazzale Lo Stradone dalle ore 16.30 circa.

Info, programma e iscrizioni sulla pagina facebook GIRO DEI CASTELLI DI SAN MARINO e sulla pagina PORTA DEL PAESE

Auto Mobile Club di San Marino, Associazione Porta del Paese, Giunta del Castello di Borgo Maggiore, B&B Antica Bifora, Consorzio Terre di San Marino

Photogallery https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2051143458283246&set=oa.1040288839478650&type=3&theater&ifg=1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here