San Marino Green Festival, progetto Flora adotta un albero

0
142

L’ASSOCIAZIONE SAN MARINO-ITALIA è lieta di comunicare che in occasione del SAN MARINO GREEN FESTIVAL, le piante autoctone protagoniste del nostro “PROGETTO FLORA ADOTTA UN ALBERO”,  saranno in vendita presso il nostro stand al Podere Lesignano dal 20 al 22 settembre. L’iniziativa consiste nell’assegnazione di piante autoctone per la riforestazione di area  individuata sul territorio sammarinese. Alla pianta, a seguito dell’acquisto (Euro 20,00)  verrà applicata una targhetta con nome e cognome dell’acquirente e lasciata in consegna agli organizzatori che si impegneranno alla piantumazione e alla notifica tramite posta elettronica del luogo in cui saranno inserite.

Le piante vendute saranno ospitate, grazie alla sinergia con la  FEDERAZIONE SAMMARINESE GOLF e il GOLF CLUB CASSA DI RISPARMIO di San Marino, nella zona di Ca’ Montanaro in collaborazione con UGRAA Ufficio Risorse Ambientali ed Agricole. Siamo certi che questo progetto green, porterà solo benefici alla comunità, agli sportivi e al turismo sammarinese.

Il progetto, è corredato da una bottiglia di vino Sangiovese, prodotto per l’occasione e imbottigliato in numero limitato n.149 (Euro 12,00) per l’occasione dal Consorzio Vini Tipici di San Marino, con etichetta creata dall’artista Beatrice Pucci.

Elisabetta Righi Iwanejko Segretario Genearale Ass. San Marino-Italia

(+39 334 7172268) http://sanmarinoitalia.altervista.org/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here