Comunicare ai tempi del coronavirus

Il San Marino Green Festival organizza per domani una videoconferenza di presentazione in cui farà sedere allo stesso tavolo virtuale Segretari di Stato e Amministratori del Montefeltro. Perché l'unione fa la forza. 

0
136

Repubblica di San Marino, 24 febbraio 2020. Affrontare I problemi e cercare le soluzioni è il segreto per guardare serenamente al futuro. Il Green Festival di San Marino, nato con l’intento di approfondire i temi della sostenibilità e della lotta agli sprechi, ha scelto di avvalersi della tecnologia per presentare al pubblico l’edizione 2020, dal titolo Avere meno per essere di più, che si terrà a Borgo Maggiore dal 26 al 28 giugno prossimo. La novità di quest’anno è tutta in un’idea semplice quanto inusuale: coinvolgere i Comuni delle vallate limitrofe, Valconca e Valmarecchia, nell’adesione a un percorso di transizione verso modelli con un minore impatto sull’ambiente. I sindaci di Monte Cerignone, Pennabilli, Sassocorvaro Auditore e Verucchio, non hanno avuto esitazioni nel rispondere all’appello, rendendosi disponibili a una inedita reunionin nome dell’ambiente. L’idea è che condividendo le informazioni e le buone pratiche, ognuno sarà più forte e responsabile.

Martedi 25 febbraio, alle ore 18,00 i quattro sindaci dei Comuni suddetti e altri che si sono aggiunti, si siederanno virtualmente al tavolo con i Segretari di Stato per il Territorio, la Cultura e gli Interni della Repubblica di San Marino grazie alla piattaforma tecnologica messa a disposizione da Katoa SRL, alla quale tutti potremo collegarci, ed eventualmente interagire.
L’incontro sarà registrato e successivamente pubblicato sulla pagina social ufficiale del Festival.

Per ottenere il link e partecipare scrivete una email a info@sanmarinogreenfestival.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here