Giro del Monte 2021: iscrizioni online aperte e programma completo del 4 settembre Ricevuti avatar Track&Field San Marino A: Non visualizzi il messaggio? Questo messaggio fa parte di una mailing list. Annulla iscrizione Track&Field San Marino 13 agosto 2021 View this email in your browser Giro del Monte 2021: iscrizioni online aperte e programma completo del 4 settembre Confermata la possibilità di iscriversi a squadre, con amici e colleghi, nella formula CORPORATE RUN e partecipare alla speciale classifica per team amatoriali

0
58

Giro del Monte 2021: sabato 4 settembre la storica podistica sul circuito cittadino, nel cuore della Repubblica di San Marino.

Il tracciato, quello storico di 7 km attorno al Monte Titano, attraversa le strade dei centri storici, patrimonio Unesco, di San Marino città e Borgo Maggiore, con in mezzo il verde della strada Sottomontana (scopri il percorso su Strava o Garmin Connect).

Confermata la possibilità di iscriversi a squadre, con amici e colleghi, nella formula Corporate Run e partecipare alla speciale classifica per team amatoriali e l’organizzazione delle gare giovanili e Special Olympics sul tracciato di 300 mt, all’interno del centro storico, con partenza da Piazza San’Agata.

Durante e dopo la manifestazione street food e Dj set nel piazzale Lo Stradone, nel centro storico di San Marino.

Un Giro del Monte che, forte della sua tradizione, la passione dello staff e l’impiego delle nuove tecnologie vuole diventare sempre più l’evento per tutti gli appassionati di sport, ambiente e tradizioni.

Informazioni e iscrizioni online: www.tfsanmarino.com