Sul Titano la visita di una delegazione della Federazione Nazionale della stampa italiana

0
35
Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica

Importante appuntamento per l’Unione sammarinese giornalisti (USGi) mercoledì 30 ottobre 2019.

L’associazione sammarinese riceverà sul Titano la visita di una delegazione della Federazione Nazionale della stampa italiana, il sindacato unitario dei giornalisti italiani.
Il rapporto tra le due associazioni si è consolidato grazie alla loro partecipazione attiva come membri effettivi dell’European Federation of Journalists (Efj) e dell’lnternational Federation of Journalists (lfj).

In occasione della visita a San Marino sarà firmato un protocollo di intesa tra Usgi e Fnsi che ha lo scopo di consolidare la reciproca collaborazione, sia in ambito nazionale che internazionale, per la tutela del diritto e della libertà di informazione e per una sinergia che avrà lo scopo di promuovere la formazione in ambito giornalistico.

A tale fine nella giornata di mercoledì 30 ottobre 2019 si terranno incontri anche con il Segretario di Stato all’Informazione, con il Rettore dell’Università degli studi di San Marino e con esponenti della Consulta per l’informazione.

Dopo la firma del protocollo di intesa, le delegazioni di Usgi e Fnsi saranno ricevute in udienza dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti.

Unione sammarinese giornalisti USGi

Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here