Il viaggio del Visionnaire nell’inferno dantesco sta per iniziare: a San Marino il 19 e 20 giugno

0
89

Mancano pochissimi giorni al via del primo live show teatrale all’aperto in anteprima mondiale a San Marino “A riveder le stelle” e le prenotazioni sono quasi sold-out.

Sono iniziati i lavori di allestimento che trasformeranno il centro storico nel mondo di Dante per accompagnare gli spettatori in un viaggio straordinario che renderà omaggio al Sommo Poeta nel 700° anniversario della morte.

Già a partire da oggi e fino a tutto domani i visitatori del centro storico potranno ritrovarsi in una particolare atmosfera assistendo alle prove libere dei performer e delle compagnie internazionali Elementz Art Entertainment, Liberi di…Physical Theatre e Teatro di Fuoco che fanno parte del cast sotto l’attenta guida del direttore artistico Simone Ranieri.

Sabato 19 giugno e domenica 20 giugno la magia dello spettacolo itinerante prenderà vita alle 21.00 da Campo Bruno Reffi (accesso dal parcheggio P7). Potranno iniziare il viaggio solo gli spettatori che si presenteranno puntuali al punto di accesso con la conferma di prenotazione sul proprio smartphone. Durante il viaggio sarà comunque possibile assistere alle performance dalle varie location lungo l’itinerario.

Domenica 20 giugno, al termine dello spattacolo, alle 23.00 è previsto l’After Show Party con il cast del Visionnaire presso Emoshi Hill – Strada del Bargello 5 – Falciano.

Visionnaire “A riveder le stelle” è promosso dalla Segreteria di Stato per il Turismo e l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino, distribuito in esclusiva da NexTime Eventi di Alberto Di Rosa, prodotto da Illusion Group, scritto e diretto da Simone Ranieri.

 

Al fine di poter partecipare all’evento in piena sicurezza e secondo le normative vigenti, gli spettatori sono tenuti a mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro, ad indossare la mascherina se non vaccinati e non rientranti nello stesso nucleo famigliare qualora non si riesca a garantire il distanziamento interpersonale, osservando sempre le disposizioni degli assistenti di scena ed organizzatori.
E’ vietata l’introduzione di animali.

La magia di Visionnaire a San Marino è resa possibile anche grazie agli sponsor Pharma Titano, Energreen.sm srl, Cool Things ed Emoshi Hill.

QUANDO E DOVE
Il 19 e 20 Giugno alle ore 21:00 nel centro storico di San Marino
Lo spettacolo è gratuito, ma è consigliata la prenotazione

INFO E CONTATTI
UFFICIO DEL TURISMO DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO
Contrada Omagnano 20 – 47890 San Marino
Ufficio Informazioni 0549 882914
www.visitsanmarino.com
info@visitsanmarino.com
Follow instagram, facebook e twitter @visitsanmarino

INFO E CONTATTI VISIONNAIRE
www.visionnaireperformingarts.com
info@visionnaireperformingarts.com
Next Time Eventi 0549 942552
Follow instagram @visionnaireperformingarts
Follow facebook @visionnaireperformingarts