Cercasi un docente e tre tutor per Unirsm

0
103

San Marino. Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e il Corso di Laurea Triennale in Costruzioni e Gestione del Territorio, dedicato ai geometri, sono rispettivamente alla ricerca di un docente per le lezioni di “Costruzioni esistenti” e di un collaboratore alla didattica per “Topografia con esercitazioni”.

L’università di San Marino rende noto che le domande di partecipazione alla selezione, prevista in un bando pubblico, vanno inviate al direttore del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Ateneo, con sede in via Salita alla Rocca 44, San Marino, entro le ore 12 dell’8 febbraio prossimo.

Stesso termine e stesse condizioni per partecipare al bando con cui verranno selezionati due collaboratori alla didattica nella cornice del Corso di Laurea Triennale in Design: uno per il “Laboratorio di design della comunicazione 3” e l’altro per il “Laboratorio di design del prodotto 2B”.

I bandi di selezione possono essere consultati sul sito web dell’Ateneo, www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, inserita sotto la voce “ateneo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here