Consiglio di Previdenza, sì alla proposta del governo

0
81

San Marino. Ecco la nota ufficiale del Consiglio di Previdenza.

In data, 08/05/17, il Consiglio per la Previdenza ha tenuto due riunioni urgenti, una alle ore 08.00, e l’altra alle ore 18.00 per discutere e decidere in merito alla Bozza di Delibera del Congresso di Stato ricevuta nelle ore precedenti.

Esaminata la missiva datata 08/05/17 con Prot. n. 53179/2017, a firma congiunta dei Segretari di Stato Finanze e Sanità Simone Celli e Franco Santi , nonostante la stessa soddisfi parzialmente il Consiglio medesimo, a maggioranza viene deliberato l’accoglimento della proposta di Garanzia del Governo . Il Consiglio per la Previdenza sollecita ed invita all’assunzione di responsabilità delle Istituzioni competenti affinché , nel più breve tempo possibile, venga completato l’iter legislativo necessario per la ratifica del Decreto Legge e l’approvazione dell’apposita Legge di spesa prevista .

Lo stesso Consiglio per la Previdenza richiama la massima attenzione da parte del Consiglio Grande e Generale affinchè sia monitorata con la massima attenzione e velocità la positiva conclusione del percorso iniziato nell’interesse dei Fondi Pensione dei sammarinesi .

Il Consiglio per la Previdenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here