ASMO rinnova il proprio direttivo

0
77

San Marino. Il 24 luglio scorso si è svolta presso la propria sede legale, l’assemblea dei soci ASMO. All’ordine del giorno il rinnovo delle cariche dei membri del direttivo A.S.M.O. (Associazione Sammarinese Medici Ospedalieri). La votazione occorsa ha stabilito il rinnovo del mandato di Presidente alla Dottoressa Miriam Farinelli, di Segretario Generale alla Dottoressa Anna Ferri, di Tesoriere alla Dottoressa Stefania Volpinari, di consiglieri di direttivo al dott. Elia Smerieri e al dott. Antonio Battistini.
Due anche gli innesti di nuovi membri in seno al direttivo: carica di neo-consigliere per il dott. Velio Tilio che sostituirà il dott. Maurizio Filippini: carica infine di vice presidente per il dott. Simone Grana che prenderà il posto del dott Emmanuel Gasperoni che pur non sussistendo impedimenti o incompatibilità di sorta, stante la carica politica attualmente ricoperta, ha deciso di rinunciare all’incarico per semplice questione di opportunità e correttezza.
Asmo intende rinnovare infine il proprio impegno e la propria disponibilità, per quanto di propria competenza, per la risoluzione della fase quanto mai complessa che il nostro Ospedale sta attraversando, continuando ad auspicare il confronto e il dialogo con tutte le parti.
Asmo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here