L’università premia i 17 migliori studenti

0
73

San Marino. La Lectio Magistralis del filologo Carlo Maria Ossola e gli interventi del Rettore Corrado Petrocelli e del Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura Marco Podeschi non saranno gli unici appuntamenti in programma durate la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2018 – 19 dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, in programma alle ore 15:30 di martedì 27 novembre al Centro Congressi Kursaal.

Diciassette studenti che si sono distinti nel percorso effettuato nell’ambito dei corsi di laurea in Design, Ingegneria Civile e Ingegneria Gestionale riceveranno infatti un riconoscimento con il quale l’Ateneo sammarinese valorizzerà i risultati conseguiti durante il loro periodo di studi in repubblica.

Durante la cerimonia, alla quale sono stati invitati rappresentanti accademici e istituzionali da tutta la penisola, è inoltre previsto l’intervento dell’Assessore regionale dell’Emilia – Romagna al Coordinamento delle Politiche Europee allo Sviluppo e alla Scuola, Patrizio Bianchi. L’ingresso è libero.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here