Corsi di laurea in Ingegneria Civile e Ingegneria Gestionale: cercasi tre docenti

0
123

San Marino. Sono tre gli insegnamenti per i quali l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha aperto le selezioni che porteranno all’individuazione di altrettanti docenti. Si tratta di Automazione aziendale, Lingua inglese e Geometria. Le prime due attività formative riguardano il corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, l’ultima è in comune fra i corsi di laurea triennale in Ingegneria Civile e Ingegneria Gestionale.

La selezione avverrà sulla base di elementi come l’attinenza della professionalità del candidato ai contenuti dell’insegnamento, i titoli di studio, l’attività didattica già maturata e le pubblicazioni scientifiche.

Le domande di partecipazione al bando, che dovranno pervenire entro le ore 12 del 20 dicembre prossimo, possono essere consegnate o spedite al Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino al World Trade Center di via Consiglio dei Sessanta, 99 – Dogana.

Il bando completo può essere consultato sul sito www.unirsm.sm  nell’area “bandi concorsi e selezioni” alla quale si accede dalla sezione “Ateneo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here