Tiss’You Care e Strategic Nutrition, prossima apertura

0
90

San Marino. Tiss’You Care, clinica che ha recentemente inaugurato la sua sede nella Repubblica di San Marino, lancia una nuova prestigiosa collaborazione con Strategic Nutrition Center, la struttura nata a Bologna da un’idea del Dr. Lorenzo Bergami che offre il lavoro in team di nutrizionisti e psicologi con l’obiettivo di raggiungere i risultati auspicati da pazienti ed atleti che abbiano necessità di intervenire sull’alimentazione per prevenzione, salute, lavoro e performance.
Grazie ad una strategia nutrizionale mirata all’evoluzione dello stile alimentare e grazie al Diet and Life Motivator, raggiungere il successo nel pieno della forma fisica e della salute diventerà più facile del previsto.
Strategic Nutrition collabora attivamente con diverse realtà in territorio italiano e internazionale e da oggi è partner di Tiss You Care a San Marino.
Tiss’You Care aprirà a Strategic Nutrition i propri ambulatori il prossimo 10 dicembre (prenotazioni al 0549.963613) ed organizzerà nelle prossime settimane anche eventi e open day utili a conoscere il loro metodo di lavoro e a sensibilizzare sul tema della nutrizione, dedicati a pazienti con qualsiasi tipo di esigenza e ad atleti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here