Tiss’You selezionata per l’impegno nella medicina rigenerativa

0
90

San Marino. Tiss’you, la prima Biological Company europea con sede a San Marino è stata premiata venerdì scorso dall’ANGI, l’Associazione Nazionale Giovani Innovatori. Riconosciuta l’opera nel campo dell’innovazione medica, della medicina rigenerativa e della cura dello sportivo e dell’atleta ha ritenuto di assegnargli il Premio Nazionale ANGI nella sezione “sport & benessere”.
Il premio è stato consegnato a Marco Miniero alla Camera dei Deputati nel Palazzo dei Gruppi parlamentari. La giornata di premiazioni e confronto fra imprenditori, politici, giornalisti ed influencer è stata condotta da Daniel Della Seta.
L’innovazione in ogni sua forma è lo slogan dell’ANGI, la prima no profit dedicata al mondo dell’innovazione, e che di questa mira a diventare punto di riferimento. ANGI conta su una community di oltre 1000 sostenitori in Italia e nel mondo, dalle scuole alle università, dalle istituzioni alle imprese.
Undici le categorie selezionate per i premi alle imprese: tra queste, Tiss’You. Il premio arriva al termine di un anno particolarmente positivo per Tiss’You che oggi vede riconosciuti i propri sforzi da un’associazione impegnata a ricercare eccellenze in grado di abbinare i più alti parametri innovativi alla capacità di fare impresa.
Marco Miniero: “L’obiettivo di qualsiasi impresa impegnata nella sanità è quello di migliorare la qualità della vita delle persone, noi puntiamo all’obiettivo grazie alla medicina rigenerativa. Tiss’You è una biological company impegnata su più fronti. Questo premio ci viene conferito per la sezione “sport & benessere” ed è la certificazione di quanto di buono stiamo facendo per il mondo dello sport, il miglioramento delle prestazioni degli atleti, la prevenzione degli infortuni ed eventualmente la cura degli stessi. Tiss’You e la clinica Tiss’You Care hanno sede nella Repubblica di San Marino, un territorio che io ritengo perfetto per chi vuole fare impresa e per chi vuole innovare. E’ un territorio in cui gli spazi sono accorciati, ovvero un territorio in cui la pubblica amministrazione e gli organi di governo possono seguire da vicino i progetti, lo spazio ideale per Tiss’You per crescere ancora”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here