Tiss’You ancora in Medio Oriente per AEEDC

0
118

San Marino. Dopo gli ottimi risultati commerciali e promozionali registrati alla partecipazione ad Arab Health, la Regenerative & Biological Company sammarinese Tiss’You ha esposto le proprie innovazioni ad AAEDC, la Arab Dental Exhibition (AEEDC Dubai), il principale evento espositivo specializzato nella medicina dentale di Medio Oriente, Nord Africa e Asia meridionale e il secondo evento dentistico più grande al mondo. L’evento è entrato nel suo 23 ° anno con il tema “Education & Innovation Transfer” e Tiss’You ha scelto di presenziare per presentare i propri dispositivi medici SpherHa e Collygen che nel mondo dentale trovano grande applicazione.
Ogni anno, AEEDC Dubai riunisce decine di migliaia di parti interessate provenienti dal mondo del dentale per favorire conoscenze e collaborazioni tra aziende, cliniche e medici.
La presenza di Tiss’You tra le oltre 4700 aziende espositrici, che rappresentano più di 2000 marchi in 9 padiglioni espositivi, è un vanto per la Repubblica di San Marino e per gli imprenditori che hanno dato vita al progetto.
Fabrizio Raimondi e Massimo Napol, rispettivamente Business Development Manager e Direttore Commerciale di Tiss’You, entrambi con responsabilità sul mercato estero si sono detti particolarmente soddisfatti per la partecipazione ad AAEDC, che ha fatto seguito a quella del mese scorso ad Arab Health e che ha aperto le porte della Regenerative Company con sede a San Marino, all’imponente mercato mediorientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here