Covid-19 Fase 2: L’Esperto risponde alle domande dei cittadini

0
61

Quarto appuntamento del Gruppo di coordinamento per l’Emergenza sanitaria direttamente con la cittadinanza per rispondere ai quesiti e ai dubbi dei sammarinese e aiutare a comprendere meglio le misure e le strategie messe in campo per contrastare la diffusione del virus COVID-19 e per avere consigli nella Fase 2 appena incominciata.

Come nelle precedenti edizioni, a intervenire e rispondere alle domande sarà il Commissario straordinario per l’emergenza, il dr. Massimo Arlotti.

L’appuntamento, previsto giovedì 21 maggio alle 11, sarà condotto dalla dr.ssa Stefania Stefanelli e sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina dell’Istituto per la Sicurezza Sociale (@ISSRSM).

Come per le edizioni precedenti, è prevista anche la diretta televisiva della trasmissione, che potrà essere seguita sul canale 73 del digitale terrestre della San Marino RTV e sul canale 520 della piattaforma SKY. Sarà possibile seguire la diretta streaming della trasmissione anche dal sito della San Marino RTV (www.smtvsanmarino.sm) e sulla pagina Facebook @SanMarinoRTV.

Per intervenire e porre le domande all’Esperto sono a disposizione i numeri telefonici 0549 994203 e 994561, oppure per inviare il proprio quesito è possibile utilizzare la posta di Messenger sul profilo Facebook dell’ISS o l’e-mail ufficio.stampa@iss.sm.

Sarà possibile collegarsi anche durante la diretta. Contattateci

#proteggisanmarino  #distantinsieme

San Marino, 18 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here