Vaccini, da lunedì al via le prenotazioni anche per gli over 18

0
24

La campagna di vaccinazione anti-Covid sta procedendo celermente e da oggi sono aperte le vaccinazioni anche per la fascia di età 50 – 54 anni.

Come per le prenotazioni precedenti, è altamente consigliato l’utilizzo del servizio on-line accessibile dalla home page dell’ISS nella sezione “Servizi On-line”, oppure raggiungibile direttamente digitando l’indirizzo https://servizionline.iss.sm/#new-4.
Per prenotare è comunque disponibile anche il servizio telefonico al numero CUP dedicato (0549 994905).

Nella mattinata di lunedì 12 aprile, inoltre, sarà estesa la prenotazione della vaccinazione anti-Covid a tutte le fasce di popolazione a partire dai 18 anni. In previsione dell’alto numero di prenotazioni, potrebbero volerci anche alcuni giorni prima di ricevere la comunicazione con data e ora di somministrazione. La Direzione ISS assicura comunque, che tutte le richieste di vaccinazione per la prima dose saranno esaudite entro il mese di aprile.

Si segnala che le persone guarite dal Covid-19, potranno essere vaccinate una volta completate le prime somministrazioni al resto della popolazione. Dettagli sulla modalità di prenotazione saranno forniti nei prossimi giorni.