Al via le vaccinazioni antiCovid pediatriche nella fascia d’età 5-11 anni

0
19
Vaxigrip, influenza virus vaccine.
Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica

Riceviamo e pubblichiamo da ISS:

Verranno somministrate domani pomeriggio, al punto vaccini dell’Ospedale di Stato (piano -1, palazzina ex casa di riposo), le prime vaccinazioni antiCovid pediatriche per la fascia d’età 5-11 anni.

Tali somministrazioni saranno eseguite dal personale della Pediatria, servizio al quale bisogna rivolgersi per le prenotazioni, inviando una email a pediatria.vaccinazioni@iss.sm.

Per prenotare la vaccinazione antiCovid per tutte le altre fasce d’età è consigliato invece, utilizzare il modulo on-line, oppure telefonare al CUP chiamando il numero 0549 994889 dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 18:00.

Per chi dovesse comunicare l’impossibilità di presentarsi alla vaccinazione nel giorno e ora stabiliti, può inviare una richiesta di cambio data scrivendo una email a vax@iss.sm. Tale indirizzo di posta elettronica è utilizzabile solo per comunicare il cambio data della vaccinazione, non per altre comunicazioni.

Si ricorda infine che in caso di eventuali reazioni avverse è disponibile il sistema on-line di segnalazione ai fini della vaccinovigilanza, accessibile tramite il link diretto https://adr.iss.sm/ oppure dal sito dell’ISS, nella sezione dedicata alla vaccinazione antiCovid (www.iss.sm) o dalla pagina iniziale dell’Authority Sanitaria http://www.sanita.sm/on-line/home/authority-sanitaria.html.

Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica